MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

 

PRIMA DI COMPLETARE L'ACQUISTO CONTATTACI PER VERIFICARE L'EFFETTIVA DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO (vendiamo tramite diversi canali, puo' capitare che i prodotti vadano esauriti nonostante l'inserzione sia online).

 

SPEDIZIONE

ArtAV.it provvederà a recapitare ai clienti i prodotti acquistati mediante corrieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell'azienda, direttamente dall'azienda stessa. I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità a magazzino dei prodotti e dalla modalità di pagamento che il cliente intende utilizzare.

I normali tempi di consegna per i prodotti presenti a magazzino dei nostri fornitori sono calcolabili in 5 - 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In caso di prodotti disponibili in sede i tempi di consegna sono calcolabili in 1 - 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

In caso in cui la merce non sia disponibile presso i magazzini dei nostri fornitori ArtAV.it si impegna a comunicare al cliente i tempi di consegna effettivi oppure, sempre in accordo con il cliente, a procedere con l'annullamento ed il rimborso di quanto versato. La consegna della merce ordinata si intende al piano strada. 

 

 

ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE

Le spedizioni sono coperte dall'assicurazione del corriere espresso.

Per poter essere rimborsati in caso di danneggiamento o smarrimento parziale da parte delle aziende incaricate al trasporto di prodotti è molto importante firmare alla consegna con "RISERVA DI VERIFICA" (sia che l’imballaggio sia integro o danneggiato). In caso contrario ne ArtAV.it ne il corriere incaricato della spedizione potranno rispondere degli eventuali danni dovuti alla spedizione o dell’eventuale smarrimento della merce.

Il Cliente per poter usufruire del rimborso da parte dell’assicurazione dovrà mettersi in contatto con ArtAV.it ed inviare all’indirizzo di posta elettronica info@artav.it i documenti attestanti il danneggiamento: (foto della merce danneggiata, dichiarazione di danneggiamento). Ricevuti i documenti attestanti il danneggiamento del prodotto, ArtAV.it si impegnerà ad aprire la pratica di rimborso all’assicurazione del corriere e provvederà a tenere aggiornato l’acquirente, il quale sarà rimborsato al 100% dell’importo versato entro un massimo di 180 giorni. Se tale termine non dovesse essere rispettato ArtAV.it ed il cliente collaboreranno per rivalersi sul corriere espresso. Il prodotto danneggiato dovrà ritornare ad ArtAV.it prima che si concluda la pratica di rimborso.  

RITIRO DI PERSONA A MONGUZZO

Previo appuntamento è possibile accordarsi per la consegna di persona a Monguzzo (CO).